I nostri Social

Calciomercato

La proposta della Juve non soddisfa Ramadani

Pubblicato

il

Juventus

Prosegue la trattativa per il rinnovo ma …

Federico Chiesa nelle ultime due partite con Milan e Roma finalmente sembra essere tornato quel giocatore su cui la Juve investì nell’ estate 2020 diversi soldi e che trascinò l’Italia alla vittoria dell’ Europeo, come proprio alla vigilia della gara con i rossoneri avevamo auspicato.

Chiaramente la Juve non vorrebbe privarsene e lo stesso giocatore, anche alla luce di un probabile nuovo progetto tecnico, vorrebbe restare a Torino per lasciare la sua impronta, cosa che, per varie problematiche fisiche e non, è riuscito a fare solo raramente.

La Juventus e il suo Agente Ramadani stanno discutendo il rinnovo ma la situazione non è semplice.

La proposta della Juve

A Torino vogliono conferme da parte sua e avrebbero proposto il prolungamento al 2026 con lo stesso ingaggio, magari con dei bonus raggiungibili con obiettivi personali e di squadra per poi valutare, in base al rendimento della prossima stagione, un prolungamento più corposo.

La risposta di Ramadani

Secondo quanto riporta Calcio Style, l’ agente del giocatore non sarebbe soddisfatto della proposta e avrebbe offerto Chiesa al Milan, con il quale sta discutendo della situazione di Jovic, altro suo assistito.

LEGGI ANCHE:  Pirotecnico 3-3 con la Roma

Che a Milanello il figlio d’arte piaccia molto è risaputo e la sempre più probabile partenza di Leao spianerebbe la strada perché l’accordo si faccia, fermo restando che il Milan nel caso dovrà accordarsi anche con la Juventus con cui Chiesa è sotto contratto per un altro anno.

Insomma una situazione nebulosa, vedremo come si risolverà.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *