Juventus Next Gen
Quarti di finale: la Carrarese per la Next Gen
Estratti i quarti di finale dei Play Off.
Poco fa sono stati estratti gli accoppiamenti dei Quarti di finale dei Play Off di Serie C e l’avversario della Next Gen sarà la Carrarese, già incontrata in campionato.
Curiosamente ben tre incontri su quattro saranno fra squadre che erano nello stesso girone: oltre a quello fra bianconeri e marmiferi, quelli fra Catania e Avellino e L.R. Vicenza e Padova. Fa eccezione quello fra Torres e Benevento.
I precedenti
Come detto i ragazzi di Brambilla hanno incontrato la Carrarese già in campionato, e i precedenti non sono ben auguranti anche se sicuramente ora i bianconeri sono un’altra squadra.
All’andata a Alessandria vinsero i gialloblù 1-0, stesso punteggio nel più recente match di ritorno in terra toscana, dove però i bianconeri giocarono un’ora in inferiorità numerica per l’ingenua espulsione di Stramaccioni.
Dal punto di vista logistico trasferta più comoda di altre che si potevano prospettare ma l’avversario non è facile.
Il programma
La Next Gen dovrà nei 180′ segnare un gol in più degli avversari per passare il turno, in caso di parità passeranno i marmiferi per il miglior piazzamento in campionato.
Si parte martedì a Alessandria, ritorno sabato a Carrara, gli orari verranno comunicati a breve.
Il tabellone
È stato estratto pure il tabellone fino alla finale, stabilendo anche chi giocherà la prima in casa. La vincente fra Next Gen e Carrarese incontrerà in semifinale la vincente fra Torres e Benevento, giocando l’andata in casa mentre in un’ eventuale finale chi passa da questa parte del tabellone avrà il ritorno fra le mura amiche. Nelle semifinali e nella finale, a differenza degli altri turni, in caso di parità ci saranno supplementari e rigori.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot