I nostri Social

Juventus

I quotidiani sportivi di oggi

Pubblicato

il

Rassegna stampa dei tre quotidiani sportivi.

Facciamo una veloce rassegna stampa dei tre quotidiani sportivi in tinte bianconere.

Corriere dello Sport-Stadio

Il quotidiano romano si focalizza sul calendario per raggiungere la Champions League rimarcando l’importanza del Derby di Sabato e facendo il punto della situazione sull’eventuale quinto posto nella massima competizione europea per le italiane.

Poi analizza la situazione Szczesny.

Il portiere polacco è in scadenza 2025 e la Juve ha proposto un rinnovo spalmando l’ingaggio ma per ora non ha avuto riscontri dai suoi Agenti. Non si esclude che Szczesny voglia fare un’ ultima stagione giocando il Mondiale per Club con deroga della FIFA per poi decidere sul suo futuro ma non in Europa.

Ampio risalto  viene dato alla presunta sfuriata di Allegri nel post partita con la Fiorentina nello spogliatoio, non contento del secondo tempo dei suoi.

E per calmarlo pare non siano serviti nemmeno gli interventi di Giuntoli e Manna.

Juventus

Grande spazio sulla Rosea alla presunta sfuriata di Allegri negli spogliatoi dopo la partita con la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport

La Rosea riprende la strigliata di Allegri riportando più o meno la stessa versione del Corsport, dopo si focalizza sul mercato in tema rinnovi e conferme.

LEGGI ANCHE:  "Il risultato droga pure i cervelli più sani"

Dà per fatto Felipe Anderson, poi i soliti nomi: Koopmeiners, Calafiori, Zaccagni, Greenwood con in più Zhegrova, tutto alla luce di un cambio di sistema di gioco che prevederebbe il tridente davanti.

Per arrivare a diversi di questi obiettivi ipotizza cessioni di giovani interessanti, in primis Soulè.

Quanto ai rinnovi il foglio milanese afferma che Giuntoli sarebbe fiducioso di estendere Chiesa almeno un anno mentre su McKennie la tentazione Premier è forte.

Poi riporta che Milik è tornato in gruppo ma per il rientro in campo bisogna ancora aspettare.

Secondo la Rosea alcune cessioni, fra cui Soulè, finanzierebbero il mercato in entrata

Tuttosport

Il giornale di Vaciago, dopo aver ripreso la sfuriata di Allegri, in chiave mercato parla di Zirkée e Calafiori che sembrerebbero segnali che avvicinano sempre più Thiago Motta a Torino.

Poi si focalizza su Gatti, difensore che ha segnato più reti nei cinque maggiori campionati continentali, che auspica di essere decisivo anche nel Derby, chiaramente tema principale del quotidiano torinese da sempre vicino alle due squadre della sua città.

LEGGI ANCHE:  Ucraina-Italia, le formazioni ufficiali

Interessante, infine, l’intervista al Dottor Paolo Jarre, psicoterapeuta che sta seguendo Fagioli nel percorso di guarigione dalla ludopatia, dicendo come il ragazzo stia rispondendo bene e addirittura sogni di mettersi in mostra nelle ultime partite, che potrà disputare scontata la squalifica a Maggio, per avere una chiamata di Spalletti per Euro2024.

Juventus

L’interesse per Calafiori e Zirkée sarebbero segnali di un arrivo a Torino di Thiago Motta secondo Tuttosport

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *