I nostri Social

Juventus

JB: stasera live sugli esposti e non solo

Pubblicato

il

Nei suoi canali Social la Fondazione Jdentità Bianconera parlerà dell’ esposto sull’iscrizione dell’ Inter e non solo.

Appuntamento stasera alle 22 sui canali YouTube e Twitch della Fondazione Jdentità Bianconera per una live dove si parlerà delle azioni che la Fondazione sta facendo, con particolare attenzione agli esposti.

Facile prevedere che la parte del leone la farà l’ esposto presentato dalla stessa Fondazione alle Procure di Roma e Milano, alla Procura Federale FIGC e alla Covisoc in merito all’ iscrizione dell’ Inter al Campionato di Serie A.

Fare chiarezza e spiegare bene i termini, rispondendo alle tante domande e reazioni

Durante la serata, che verrà condotta dal Responsabile della Comunicazione Luca Ferrarini, il Presidente Avvocato Massimo Durante, il Responsabile del Pool Legale Avvocato Michele Patrisso e quello del Pool Revisori Contabili e Analisi dei Bilanci Dottor Simone Brancozzi spiegheranno come si è arrivati all’ esposto rispondendo anche alle domande che chi segue potrà fare sulle chat dei canali.

Ovviamente si potrà rispondere solo su ciò che può essere reso pubblico perché non protetto dal segreto istruttorio, non trascurando comunque le altre azioni e altri esposti che la Fondazione ha fatto fino a oggi dalla sua nascita avvenuta a Luglio 2023.

Non resta quindi, per chi è interessato a saperne e capirne di più, che collegarsi stasera alle 22.

Luca Ferrarini, Responsabile della Comunicazione di Jdentità Bianconera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.