I nostri Social

News

Zakaria: “Non è stato un periodo facile”

Pubblicato

il

Zakaria, Juventus

Denis Zakaria ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Lo svizzero ha parlato degli ultimi due anni, passati tra Juventus e Chelsea, definendoli un periodo difficile ma costruttivo.

Zakaria: “Gli ultimi 2 anni? È il periodo in cui ho imparato di più”

Lo svizzero ex bianconero ha parlato ai microfoni di RMC Sport della sua nuova avventura al Monaco. Inoltre è tornato sulle ultime esperienze, in particolare i 2 anni tra Juventus e Chelsea.

Zakaria, Monaco

Non è stato semplice, ma è stato anche il periodo nel quale ho imparato di più nella mia carriera. Dopo aver vissuto un periodo simile ti rendi conto che non puoi dare nulla per scontato e l’unica cosa che puoi fare e lavorare per rimanere dove sei”.

“Adesso sto dando tutto quello che ho. Voglio mettermi alle spalle quel momento perché per un giocatore è molto complicato”.

“Quando hai poche possibilità, anche essere fisicamente pronto non è semplice. In più sotto il piano mentale vorresti giocare e non puoi. È stato frustrante, con la squadra che inoltre non andava bene”.

A domanda del cronista francese su Paul Pogba poi: “Incrociai Pogba quando era appena tornato alla Juventus, così ho avuto l’opportunità di giocare con lui, beh è un giocatore super“.

Denis Zakaria alla Juventus ha messo a referto 15 presenze, 1 gol contro l’Hellas Verona e 1 assist in sei mesi in maglia bianconera, prima del passaggio in prestito al Chelsea.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.