I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il punto su Koop e Gonzalez

Pubblicato

il

juventus

Vediamo a che punto sono le due trattative

Dopo le parole di Percassi di ieri ci sono novità sul fronte Koopmeiners.

Sempre ieri il giocatore avrebbe presentato il terzo certificato medico e quindi continua a non allenarsi con la squadra.

Il dirigente bergamasco ha detto che deciderà la società, l’ ipotesi più probabile è che alla fine la Juventus accontenterà l’ Atalanta con i famosi 60 milioni, semplicemente c’è da vedere quando e come fra bonus e dilazionamento.

Gonzalez ha chiesto di allenarsi da solo

Commisso ha dato l’ ok alla cessione di Nico Gonzalez ma vuole 40 milioni e avrebbe detto che lo darà al miglior offerente proprio fra l’ Atalanta e la Juventus.

Commisso ha dato l’ ok per la cessione di Gonzalez ma lo darà a chi offrirà di più fra Atalanta e Juventus.

L’ argentino intanto avrebbe chiesto di potersi allenare da solo e quindi la cosa certa è che non vuole restare in viola.

Non è un mistero che preferirebbe la Juventus ma non ha chiuso all’ ipotesi Atalanta.

Koop tiene fermo Nico?

La situazione per la i bianconeri non è semplice perché gli orobici,  se concretizzano la cessione di Lookman al PSG, potrebbero avere la liquidità per accontentare Commisso e così beffare la Juve.

Si potrebbe ipotizzare che per questo motivo Percassi sta tirando per la lunghe la cessione dell’ olandese alla Juventus, la quale i soldi disponibili li tiene fermi per lui e se non concretizza qualche altra cessione, tipo Chiesa al Barcellona, senza sapere se poi resta qualcosa non può affondare con Commisso.

Koopmeiners potrebbe bloccare Nico Gonzalez?

In poche parole Koop potrebbe bloccare Nico, e intanto Motta attende con impazienza perché la coperta già corta si è ulteriormente accorciata per gli infortuni di Weah e Thuram.

Vedremo come si dipanerà la matassa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.