Calciomercato
Juventus: il punto su Koop e Gonzalez
Vediamo a che punto sono le due trattative
Dopo le parole di Percassi di ieri ci sono novità sul fronte Koopmeiners.
Sempre ieri il giocatore avrebbe presentato il terzo certificato medico e quindi continua a non allenarsi con la squadra.
Il dirigente bergamasco ha detto che deciderà la società, l’ ipotesi più probabile è che alla fine la Juventus accontenterà l’ Atalanta con i famosi 60 milioni, semplicemente c’è da vedere quando e come fra bonus e dilazionamento.
Gonzalez ha chiesto di allenarsi da solo
Commisso ha dato l’ ok alla cessione di Nico Gonzalez ma vuole 40 milioni e avrebbe detto che lo darà al miglior offerente proprio fra l’ Atalanta e la Juventus.
L’ argentino intanto avrebbe chiesto di potersi allenare da solo e quindi la cosa certa è che non vuole restare in viola.
Non è un mistero che preferirebbe la Juventus ma non ha chiuso all’ ipotesi Atalanta.
Koop tiene fermo Nico?
La situazione per la i bianconeri non è semplice perché gli orobici, se concretizzano la cessione di Lookman al PSG, potrebbero avere la liquidità per accontentare Commisso e così beffare la Juve.
Si potrebbe ipotizzare che per questo motivo Percassi sta tirando per la lunghe la cessione dell’ olandese alla Juventus, la quale i soldi disponibili li tiene fermi per lui e se non concretizza qualche altra cessione, tipo Chiesa al Barcellona, senza sapere se poi resta qualcosa non può affondare con Commisso.
In poche parole Koop potrebbe bloccare Nico, e intanto Motta attende con impazienza perché la coperta già corta si è ulteriormente accorciata per gli infortuni di Weah e Thuram.
Vedremo come si dipanerà la matassa.
-
News11 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen10 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News11 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News6 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News10 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News10 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot