I nostri Social

Juventus

Allegri si arrabbia poi tiene il Gruppo com…”Patto”!

Pubblicato

il

JUVENTUS

Tutto dopo il match a Roma.

Anche nelle migliori famiglie capita ci si scanni ma poi, a mente fredda, ci si siede e si vede cosa fare per il bene comune.

Qualcosa di simile, a quello che afferma La Gazzetta dello Sport, è successo alla Continassa il giorno di Pasquetta.

Prima l’Allegri furioso…

Pare che Lunedì il tecnico livornese abbia fatto una vera e propria sfuriata alla squadra e, a quel che dice la Rosea, non proprio con termini da educande anzi, da tipico toscano, Allegri sembra sia stato molto diretto e poco diplomatico.

Tra l’altro ricordiamo che proprio quel giorno non si tenne la consueta Conferenza Stampa della vigilia in vista del match di Coppa Italia con la Lazio, ufficialmente perché era giorno festivo, ma evidentemente come avevamo ipotizzato i motivi erano ben altri.

… E dopo il “Patto”

Dopo Allegri sembra abbia avuto un colloquio con i senatori della squadra, Danilo, Rabiot, Alex Sandro e Szczesny, ossia il capitano, i suoi due vice e il portiere polacco, uno dei giocatori con più esperienza attualmente in rosa.

LEGGI ANCHE:  Juventus: che fine ha fatto Tiago Djalò?

Alla fine sembra che sia stato fatto una sorta di “Patto” dove loro si impegnavano a sensibilizzare i compagni più giovani per invertire la rotta e terminare nel modo migliore possibile la stagione.

Non sappiamo se ciò che ipotizza il foglio milanese corrisponda al vero, ma se lo fosse beh, data la vittoria del giorno dopo, quanto meno ha portato fortuna, speriamo che la rotta sia invertita davvero già domani ne avremo una riprova.

Juventus, Danilo

Danilo da capitano avrebbe presenziato al colloquio con Allegri da cui sarebbe scaturito il “Patto”

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *