I nostri Social

News

Rothling: “A Hong Kong impazziti per la Juve”. Stregati da Bambolina Song?

Pubblicato

il

rothling

Sotto il segno di “Bambolina Song”. Torna la Dolce Vita nel cuore di Lang Kwai Fong. Il Made in Italy ancora protagonista, da Dubai a Hong Kong in pochissime settimane, grazie alle lungimiranti idee del talentuoso imprenditore dei giocattoli Michael Rothling.

Stavolta lo vedremo anche in un’insolita veste di cantante. A inizio 2024 al club Divino di Hong Kong torna a grande richiesta, dopo il successo dei mesi scorsi, il party ‘Plastic is Fantastic’. Una festa stellare targata Michal Rothling, deus ex machina della casa dei giocattoli Dimian che, come sempre, riesce a mettere tutti d’accordo anche lontano dal Bel Paese. “Gente ad Hong Kong impazzita per la Juventus. Sarà Allegri e i suoi boys a vincere la Serie A?“, ci ha rivelato Michael Rothling che in ottica scudetto non si è mai sbilanciato ma ha sempre detto di credere nella Juve di Allegri ma anche nel metodo Moneyball, innovativo progetto che è stato messo in atto anche da club internazionali come il Milan.

LEGGI ANCHE:  Juventus, 2-1 al Cagliari e si prende la vetta

Insomma, un Rothling da Serie A che ha già conquistato vari personaggi del calcio con i suoi giocattoli luxury, tra essi Chicco Evani e Antonio Cabrini. Ma anche Massimo Boldi. Proprio tre personaggi tra tinte Milan e tinte Juventus, i due club che secondo Rothling si contenderanno lo scudetto. Dopo la full-immersion a Dubai e i successi con la Monopoly Luxury Line (Capri, Viareggio e Forte dei Marmi, case history di successo anche alle aule universitarie dell’Univpm), l’imprenditore volto noto di Forte dei Marmi intende conquistare sempre di più anche Hong Kong, dove risiede da anni e dove lancerà a gennaio la Bambolina Song che magari riuscirà a stupire qualche piccolo calciatore protagonista del prossimo futuro.

Ebbene sì, un pizzico di ‘Dolce Vita’ (come ricorda anche il nome della sua trasmissione su Rtv38 – Tadà – storica emittente tv Toscana), nel Club Divino, nel centro nevralgico di Lang Kwai Fong. Grande attesa dunque per gennaio 2024: ‘Plastic is Fantastic‘ by Dimian sarà il leit-motiv della serata, pronta a infiammare Hong Kong come non mai. Proprio al Divino Club saranno presentati e illustrati, ai svariati ospiti internazionali, il progetto Made in Italy dei suoi giocattoli. Giochi rigorosamente creati e sviluppati in tutti i loro dettagli da importanti designer nostrani. Un Michael Rothling in grado di stupirci per l’ennesima volta con i suoi innovativi e brillanti progetti imprenditoriali.

LEGGI ANCHE:  Serie A, diversi giocatori della Juve nella top 11

Nell’occasione verrà presentata “Bambolina Song”. Jingle divertentissima cantata proprio da Michael Rothling, disponibile sia in versione inglese sia in versione araba: il termine Habibi sta proprio ad indicare la dolce parola dell’Amore. Una divertente e orecchiabile Kids Song, tutta dedicata ai piccini, che andrà su tutti i Tv Sport della Casa Dimian. A buon intenditor poche parole.

Rothling

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *