I nostri Social

Calciomercato

“Motta deve capire cosa vuol fare la Juve”

Pubblicato

il

Ivan Zazzaroni torna su Allegri.

Intervenuto a Radio Bianconera, il direttore de Il Corriere dello Sport-Stadio è tornato a parlare del futuro della panchina della Juventus, ecco cosa ha detto.

“Conte? Mai dire mai ma direi di no”

“Nel calcio non si può mai dare nulla per scontato, ma sul ritorno di Conte direi di no. Non vedo grandi speranze. Rispetto ad Allegri, oggi dico che va via, quindi la sua esperienza in bianconero si chiuderà il 30 giugno.

Thiago Motta deve assolutamente capire cosa vorrà fare la Juve. Bisogna capire quanti soldi ci saranno a disposizione, bisogna tenere conto che il prossimo anno i bianconeri giocheranno tutte le competizioni e le partite saranno tante.

Dubito che lui abbia incontrato la società torinese, magari l’ha fatto qualcuno per lui. Per ora non c’è nulla, le cose cambiano da un giorno all’altro.

In questo momento tutto molto aperto, mi sorprenderei se Allegri restasse, anche se a me piacerebbe. Io credo prenderà i soldi per l’ultimo anno di contratto e andrà via“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.