I nostri Social

Calciomercato

Greenwood, la Juve ci prova

Pubblicato

il

Giuntoli in pole per l’inglese.

Mason Greenwood è più che un’ idea.

Già vi avevamo anticipato come la Juventus pensasse al centrocampista inglese, che in Liga è rinato dopo la tormentata vicenda giudiziaria che lo aveva visto coinvolto, con le pesanti accuse, poi rientrate, che gli aveva rivolto la compagna.

La situazione

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Giuntoli sta già parlando con il Manchester United ove Greenwood rientrerà alla fine dell’ anno per la scadenza del prestito al Getafe.

Gli spagnoli sono contenti di lui, ma è impensabile che lo United prolunghi il prestito dato che a Giugno 2025 il contratto di Greenwood scade.

Il giocatore dal canto suo non vuole restare a Manchester, nonostante un paio di settimane fa in Inghilterra parlavano di un prolungamento del contratto, dato che con il club ha rotto proprio per la vicenda extra campo: lo United lo mise fuori rosa senza nemmeno aspettare la fine dell’ iter processuale, dal quale come detto è uscito completamente pulito.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Marinozzi: "Vorrei un attacco con una punta più Chiesa e Yildiz"

A ciò si aggiunge che Greenwood vuole una piazza più ambiziosa del Getafe, e la Juventus sarebbe destinazione gradita.

Il nodo valutazione

La richiesta dello United è di 30 milioni ma Giuntoli punta a limarla avendo assenso del giocatore e vista la scadenza vicina.

Potrebbe anche profilarsi uno scambio con conguaglio a favore dei bianconeri con Bremer che, non è un segreto, ai Red Devils piace molto.

Si attendono sviluppi.

Scambio Bremer – Greenwood?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *