I nostri Social

Juventus

“La Juventus è abituata a altro”

Pubblicato

il

Ciro Ferrara dice la sua sulla finale di stasera e sulla stagione bianconera.

Intervenuto a SportmediasetCiro Ferrara ha espresso la sua opinione sulla finale di stasera e sulla stagione della Juventus, con uno sguardo al futuro di Allegri. Ecco cosa ha detto.

“Mi aspetto una reazione della Juve”

“Le due squadre arrivano a questa finale in modi totalmente opposti dal punto di vista fisico e mentale, ma si tratta di una finale e anche se l’Atalanta sembra stia meglio il risultato è davvero aperto, è difficile dare delle percentuali. Conoscendo la storia della Juventus mi aspetto una reazione a un finale di campionato non all’altezza”.

“Difficile capire i motivi del crollo nel Girone di Ritorno”

“Difficile capire il perché di quanto successo nel Girone di Ritorno, devi esserci dentro. Immagino che nessuno possa essere contento di questo finale di campionato al di là dell’obiettivo raggiunto e della possibilità di poter conquistare un trofeo, è stata una seconda parte di stagione in grossa difficoltà. La Juventus è abituata ad altro. Non so di chi possano essere le colpe, è difficile capirlo”.

“Allegri ha fatto un gran lavoro ma non credo resti”

“Non conosco le dinamiche ma ho già espresso la mia sensazione… Max ha fatto un grandissimo lavoro, ma non credo l’anno prossimo la Juventus riparta da lui. Questa è la mia sensazione perché alla fine è l’ambiente che si trova in un momento particolare e probabilmente dopo tanti anni fatti insieme è giusto anche che le strade si dividano”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.