I nostri Social

News

Juventus, Orlando: “Allegri e Mourinho non sono tecnici moderni”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Orlando ha rilasciato delle dichiarazioni, sul modo non moderno che hanno di allenare le proprie squadre sia Mourinho che Allegri.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com riferisce le dichiarazioni rilasciate da Orlando a TvPlay, riguardo il modo non moderno di allenare le proprie squadre da parte di Mourinho e di Allegri.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Allegri e Mourinho secondo me non possono più essere considerati tecnici moderni, poi è chiaro che se gli metti in mano una squadra piena zeppa di campioni sono bravi nella comunicazione e sono vincenti. Il calcio però è cambiato, il calcio è fatto di studio dell’avversario, dei movimenti sia Mou che Allegri questo non lo facevano più. Gli Xabi Alonso e i De Zerbi sono la nuova generazione di allenatori e hanno tratti simili, quindi attaccare con tanti uomini, iniziare con la costruzione dal portiere e sempre con l’idea di tenere te il pallone”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.