I nostri Social

News

Juventus: tegola Alcaraz, ecco quando ritorna!

Pubblicato

il

Il centrocampista argentino Carlos Alcaraz è stato quest’oggi visitato al J-Medical per aver accusato un problema muscolare alla coscia destra.

Carlos Alcaraz

Gli esami hanno diagnosticato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale che lo terrà fermo almeno per le prossime due sfide di campionato, dove la Juventus affronterà Atalanta e Genoa, davanti al proprio pubblico.

Tra 10-15 giorni il calciatore verrà rivalutato per capire con esattezza i tempi di recupero. Si parla di un mese di stop. Se venisse confermata questa ipotesi, il calciatore di proprietà del Southampton sarebbe a forte rischio per la doppia sfida contro la Lazio, tra campionato e semifinale d’andata di Coppa Italia.

Chi gioca al posto di Alcaraz?

Fabio Miretti

Torna in gruppo, in maniera parziale, Weston McKennie. Il centrocampista americano sarà costretto a stringere i denti visto lo stop dell’argentino e di Rabiot.

Allegri spera di avere a disposizione il texano, quanto meno per la panchina. Se dovesse essere confermato il 3-5-2, accanto a Locatelli e Miretti, spunterebbe l’ipotesi Nonge, dopo l’errore di Napoli. Altrimenti l’altra soluzione potrebbe essere l’inserimento di Cambiaso nel ruolo di mezzala, con la titolarità di Weah sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE:  I giovani bianconeri impegnati nelle nazionali
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *