I nostri Social

News

Juventus: Alcaraz ko bianconeri in emergenza

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Allegri è in emergenza a centrocampo, per la prossima partita che i bianconeri giocheranno contro l’Atalanta, visto che anche Alcaraz è ko.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com parla dei problemi che stanno colpendo il centrocampo della Juventus , a causa dei tanti infortuni. L’ultimo che ha colpito i bianconeri è accaduto ad Alcaraz, ed è di tipo muscolare.

L’argentino, per recuperare completamente, ne avrà almeno per un mese. Un vero peccato per lui, visto che col Napoli, alla prima da titolare, aveva messo in mostra buone cose.

Guardando alla rosa di Allegri, a due giorni dalla partita contro l’Atalanta l’allenatore avrà a sua disposizione, come centrocampisti puri, i soli LocatelliMirettiNicolussi CavigliaNonge. A questi, sulla carta, aggiungono Cambiaso e IlingJunior che Max talvolta ha provato nel ruolo di mezzala, così come capitan Danilo come regista.

È decisamente più corposa la lista degli assenti. Alcaraz, suo malgrado, è solo l’ultimo centrocampista ad aggiungersi all’infermeria, visto che con il Frosinone sia Rabiot che McKennie erano usciti infortunati . Già avere Weston a mezzo servizio sarebbe oro colato per Allegri che, pure, con l’Atalanta, dovrà letteralmente inventarsi il centrocampo. Oltre agli infortunati, infatti, mancano sempre  Fagioli Pogba per squalifiche.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.