I nostri Social

Juventus

Juventus: ansia per Nico Gonzalez

Pubblicato

il

Infortunio in nazionale

Sembra una maledizione quella dei neo acquisti bianconeri: ha iniziato Adzic durante la preparazione che è rientrato in gruppo da poco, ha proseguimento Thuram che dopo la prima partita con il Como si è fermato per arrivare a Conceicao che probabilmente ne avrà minimo per venti giorni.

Ieri è stata la volta di Nico Gonzalez che, durante la partita della sua Argentina con il Cile valevole per le qualificazioni mondiali è uscito dal campo per infortunio.

Problema alla caviglia

Intorno all’ ora di gioco il bianconero ha chiesto il cambio per quello che all’ inizio era filtrato potesse essere un problema muscolare, invece si tratterebbe di un fastidio alla caviglia.

Ovviamente è in forte dubbio per la gara che l’ Albiceleste giocherà con la Colombia, ma chiaramente a Torino sono preoccupati per le prossime partite della Juventus.

I sanitari bianconeri si sono subito messi in contatto con i colleghi argentini, si presume che nel pomeriggio (la mattinata in Argentina) il giocatore effettuerà degli esami per accertare l’ entità del danno che, si spera, sia di poco conto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.