News
Juventus: Conceição out? Chi lo sostituisce?
Thiago Motta deve affrontare una situazione complicata in vista delle prossime partite, dopo lo stop di Francisco Conceição, infortunatosi contro la Roma.
Il giovane esterno portoghese ha riportato una lesione e sarà rivalutato tra dieci giorni, anche se i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino ad un mese.
Nel corso dei 45 minuti giocati contro la Roma, Conceição ha ricoperto il ruolo di ala destra, una posizione già occupata da Weah nella prima partita di campionato contro il Como e da Cambiaso nelle altre due sfide.
Con l’americano ancora indisponibile a causa di un infortunio, Cambiaso sembra essere il principale candidato per partire titolare contro l’Empoli il 14 settembre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Inoltre, con Danilo, Cabal e Nico González impegnati con le rispettive nazionali sudamericane e di rientro solo venerdì, Thiago Motta potrebbe dare spazio ai giovani Savona e Mbangula.
Anche Adzic, tornato a disposizione dopo uno stop di 20 giorni, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il tecnico.
-
News11 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen10 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News11 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News6 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News10 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News10 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot