I nostri Social

News

Genoa: out durante la sfida con il Monza, salta la Juve?

Pubblicato

il

Gilardino, Genoa

Gilardino è stato costretto a sostituire il centrocampista, ora le sue condizioni sono da valutare. A rischio la presenza nel match tra Genoa e Juventus di venerdì.

Infortunio Genoa, salta la sfida alla Juventus?

Junior Messias, Genoa

Oltre alla quarta sconfitta consecutiva in trasferta, arriva per Gilardino un’altra brutta notizia.

Infatti è uscito al minuto 78 di Monza-Genoa, Junior Messias. L’ex Milan ha dovuto lasciare il terreno di gioco dell’U-Power Stadium anzitempo a causa di un colpo ricevuto.

Si tratterebbe di un problema muscolare al polpaccio, bisognerà aspettare gli esami del caso per conoscere l’entità dell’infortunio del brasiliano dei rossoblù.

Il Grifone è atteso dal difficile match contro i bianconeri. I rossoblù sfideranno la Juventus, nell’anticipo del turno 16 di Serie A, venerdì 15 tra solo 5 giorni.

Insomma sembra difficile che Junior Messias si renda disponibile per Genoa-Juventus. Tuttavia qualora gli esami dovessero escludere problemi il centrocampista potrebbe tentare il recupero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.