I nostri Social

News

Chiellini sfiora il bis, Los Angeles perde la finale di Mls

Pubblicato

il

Chiellini

Nella finale del campionato di Major League Soccer i Los Angeles FC di Giorgio Chiellini hanno perso per 2-1, mancando il bis dopo la vittoria del 2022.

Chiellini, dopo la sconfitta arriva anche il ritiro?

Chiellini, Juventus

Giorgio Chiellini

I Los Angeles FC hanno perso la finale della MLS 2023 contro i Columbus Crew. La squadra di Chiellini ha subito la sconfitta per 2-1 sul campo dei rivali. Per il difensore italiano potrebbe essere stata l’ultima partita della carriera.

Chiellini ha parlato così dopo la sconfitta: “Purtroppo una delle due squadre deve perdere,  è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per deciderlo. Ho imparato come vincere e come perdere, loro oggi sono stati migliori di noi. È meglio perdere in finale, che al primo turno”.

Il difensore, grande ex della Juventus, aveva parlato di un suo possibile ritiro già prima della finale, dopo che alcuni giorni fa aveva detto di vedersi nel club bianconero in futuro: “Ho ancora dei dubbi, devo capire cosa seguire tra la mia testa, il mio cuore o le mie gambe. Nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse. Sono qui dall’anno scorso con molti sogni e speranze, ma non avrei mai potuto sognare quello che ho vissuto in questi 18 mesi. È qualcosa che mi è entrato nel cuore, nel sangue”.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Elkann vuole blindare Allegri
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *