Juventus
“Fossi Allegri andrei via a fine anno”
Ravanelli chiaro su Allegri.
Fabrizio Ravanelli, intervenuto ai microfoni di “TvPlay“, ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri.
Ecco le sue parole.
“Fossi in lui a fine anno andrei via”
“La mancanza di una comunicazione chiara da parte della società sul futuro di Allegri ha permesso ai giocatori di scaricarsi mentalmente. Se dovesse rimanere, lo farebbe solo con un rinnovo del contratto. Non vedo come possa rimanere senza contratto in una stagione che si preannuncia importante. Se fossi Allegri, lascerei la Juventus a fine anno. È difficile rimanere in un ambiente che non ti sostiene al primo segno di difficoltà”.
Quindi un’accusa nemmeno troppo velata alla società da parte di Penna Bianca, il quale pochi giorni fa in caso di addio del tecnico livornese aveva caldeggiato il ritorno di Antonio Conte.
-
News3 anni faJuventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen3 anni faJuventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News3 anni faJuventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News2 anni faJuventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News3 anni faJuventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News3 anni faJuventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot
