I nostri Social

News

Due importanti novità per Team Jay

Pubblicato

il

Team Jay si allarga.

Apprendiamo dal sito della società che la serie di animazione con protagonista la mascotte bianconera che ha avuto un successo clamoroso nella prima stagione (320 milioni di visualizzazioni su YouTube e 522mila subscriber, rendendo il network di canali YouTube di Team Jay la fanbase kids più grande tra quella di ogni organizzazione sportiva) avrà due importanti novità.

Jay parlerà pure bahasa

La prima è che dopo essere stata diffusa in italiano, inglese, portoghese e spagnolo da oggi sarà disponibile grazie a un nuovo canale indonesiano, dove verrà rilasciata tutta la prima stagione tradotta in bahasa, oltre all’aggiunta di altri contenuti speciali.

Partirà a Maggio la seconda stagione

Inoltre, e qui la seconda novità, è in produzione una nuova stagione, che verrà pubblicata a partire dalla seconda metà di maggio, e sarà composta da dodici nuovi episodi attraverso i quali i piccoli appassionati potranno imparare divertendosi i valori propri della Juventus: rispetto reciproco, lavoro di squadra ed empatia.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Materazzi parla della partita tra i bianconeri e l'Inter sui social

La Juventus dimostra ancora una volta la sua attenzione a tutto ciò che può fare crescere il brand, fondamentale per una società di calcio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *