I nostri Social

Calciomercato

“Conceicao? No a proposte insensate”

Pubblicato

il

Le parole del Presidente del Porto

“Non cederemo Conceicao per proposte insensate e finora così è stato”.

Questo l’ avvertimento che il Presidente del Porto Villas Boas dà alle pretendenti all’ esterno della nazionale lusitana, Juventus compresa.

Durante la presentazione della nuova casa del club a Ponte da Barca, l’ ex tecnico ora numero uno dei Dragoni è stato chiaro:

“Se c’è qualcosa che vale la pena valutare lo faremo come gli abbiamo promesso.Vogliamo proteggere i nostri gioielli: un giocatore decisivo e molto amato dai tifosi. Ha un valore e sappiamo quanto può darci per arrivare al titolo. Non lo svenderemo a buon mercato”.

La pista si complica?

Apparentemente la pista si complicherebbe, ma bisogna vedere anche quanto conterà la volontà del giocatore.

Senz’ altro il numero uno lusitano ha chiaramente detto che per avere Conceicao bisognerà avvicinarsi il più possibile alle richieste del Porto, che quanto meno vuole in caso di prestito che non sia gratuito e ci sia un obbligo di riscatto a una cifra congrua.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.