I nostri Social

News

Juventus: inizia la settima che porta al match col Genoa

Pubblicato

il

Juventus

LA Juventus tiene il passo dell’Inter. La vittoria sul Napoli ha dato carica alla squadra, che sempre più crede nello Scudetto. Venerdì trasferta a Marassi.

Juventus: Vlahovic, Cambiaso e le condizioni di Weah

Juventus

La Juventus continua in perfetto stile Allegri, ed il tecnico si gode le vittorie di Corto Muso.

I bianconeri tengono il passo, l’Inter resta li a soli 2 punti, a Torino si comincia a parlare di Scudetto.

Alla 16esima giornata i bianconeri giocheranno per la terza volta consecutiva nell’anticipo del venerdì, dopo le vittorie su Monza e Napoli, Danilo e compagni puntano al tris, contro il Genoa.

L’allenamento di domani potrebbe essere quello in cui si rivedrà Weah totalmente con i compagni, che lo proietterebbe ad una convocazione per Genova venerdì.

Tuttavia le scelte di Allegri dovrebbero ricadere sugli stessi 11 che hanno iniziato l’incontro con il Napoli. Visto che con i partenopei si è vista una Juventus in crescita, anche sul piano del gioco e capace di mostrare quella aggressione alta che funziona sempre meglio.

LEGGI ANCHE:  Juventus, si punta al tricolore con Max

Dunque conferme per Danilo, appena rientrato. Cambiaso sempre più utile e capace di scambiarsi con Mckennie, andando ad agire più in mezzo al campo quando parte da destra.

Ci sarà ancora Vlahovic, accanto a Chiesa, Allegri è soddisfatto dei due attaccanti. Il tecnico si aspetta più gol, ma apprezza l’impegno che i due ex Fiorentina stanno mettendo al servizio della squadra.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *