I nostri Social

Giovanili

L’Under 19 impatta a reti bianche a Frosinone

Pubblicato

il

Si chiude con uno 0-0 il campionato dei ragazzi di Montero.

Pari a reti bianche fra Frosinone e Juventus nell’ ultima giornata del Campionato Primavera.

Gara vivace con occasioni da ambo le parti ma nessuna delle due è riuscita a concretizzarle.

Una stagione con qualche rammarico per i ragazzi di Paolo Montero (che da domani guiderà per le ultime due gare di campionato anche la prima squadra), che comunque erano una delle formazioni più giovani del torneo e hanno terminato la stagione in crescendo dimostrando concreti miglioramenti che fanno ben sperare per il futuro.

“Orgogliosi del percorso fatto”

Francesco Spanò, vice di Montero che ha sostituito lo squalificato a seguito dell’ espulsione nella gara con il Monza, ha fatto un bilancio della stagione a fine gara.

“Siamo soddisfatti di come i ragazzi hanno approcciato la gara, nonostante fosse l’ultima di regular season. Siamo orgogliosi del percorso di quest’anno. Ci aspettavamo un percorso di questo tipo perchè anagraficamente sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma è stato un anno formativo, per tutti. Sono sicuro che il percorso di quest’annata sarà estremamente utile in vista della prossima stagione. Montero ha trasmesso in maniera straordinaria ai ragazzi, quotidianamente, il significato di appartenere a questa grande famiglia che è la Juventus” 

Il tabellino

FROSINONE UNDER 19-JUVENTUS UNDER 19 0-0

Campionato Primavera 1 Timvision – 34ª giornata
Centro sportivo “Ferentino”Ferentino (FR)

Frosinone: Lagonigro, Romano R., Romano A. (29′ st Amerighi), Petta, Vural (20′ st Molignano) Zaknic, Selvini (C), Cesari, Boccia (41′ st Milazzo), Luna, Cichella.

A disposizione: Minicangeli, Stefanelli, Cichero, Rocci, Ferizaj, Ioannou, Aromatico, Antoci.

Allenatore: Angelo Gregucci

Juventus: Zelezny, Martinez, Firman, Ripani (11′ st Florea), Savio (C), Giorgi (11′ st Pagnucco), Scienza (20′ st Grosso), Bassino, Owusu, Crapisto (11′ st Finocchiaro), Mancini (38′ st Pugno).

A disposizione: Vinarcik, Biggi, Di Biase, Ngana.

Allenatore: Francesco Spanò

Arbitro: Manzo

Assistenti: Andreano – Capriuolo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.