I nostri Social

News

Yildiz: “Questo gol è pazzesco”

Pubblicato

il

Il giovane turco impazzisce al gol di Alex Del Piero.

Che Yildiz abbia come idolo Alex Del Piero non è un segreto e tanti pensano che ciò abbia avuto influenza quando ha scelto di venire alla Juventus.

Ma ieri lo ha dimostrato sul profilo X della società dove gli hanno fatto commentare il gol che mise sotto i riflettori l’allora giovane Alex, il primo di una lunga serie.

Ci riferiamo alla rete che nel 1994/95 dette la vittoria ai bianconeri contro la Fiorentina nel match al “Delle Alpi” dopo aver rimontato dallo 0-2.

“Un goal pazzesco”

Nel tweet si vede Yildiz che ammira il gesto tecnico di Alex e lo commenta così:

“Questo gol è pazzesco, è uno dei miei preferiti. Non vede nemmeno la porta, tira semplicemente con l’esterno sopra il portiere”.

Messaggio subliminale?

Molti tifosi in questo tweet hanno visto una sorta di messaggio subliminale da parte della società dato che, come avevamo anticipato, per il turco è pronto un rinnovo di contratto e pare ci sia la volontà di dargli la maglia numero 10.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, le scelte di Italiano in avanti...

Ovviamente, se accadrà, ci auguriamo che in comune con “Pinturicchio” non possa dire di aver avuto solo il numero di maglia. Pur restando con i piedi per terra ma le premesse sembrano esserci.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *