News

Eurodeputato irlandese offende la Juve

Pubblicato

il

Show dell’ eurodeputato irlandese durante la plenaria a Bruxelles.

Il tifo calcistico non risparmia nessuno, nemmeno i rappresentanti delle istituzioni.

Finché si tratta però di inneggiare alla propria squadra in modo civile niente di male, se poi si offendono le altre squadre il discorso cambia.

E se ciò avviene in sede istituzionale non può essere semplice sfottò e, a nostro avviso, non si può passarci sopra come niente fosse.

Cosa è successo

Oggi a Bruxelles l’eurodeputato irlandese Mick Wallace si è presentato con la maglia del Torino alla riunione plenaria e qui, anche se la tenuta non era proprio adatta al luogo, ci si può anche sorridere.

Avuta la parola poi, come riporta l’Ansa, ha fatto il suo intervento su Gaza in inglese concludendolo in italiano con le seguenti parole:”In bocca al lupo al Toro per il la partita di Sabato, Juve m….”.

È ora di finirla

Non possono più essere tollerate certe uscite di cui si sono resi protagonisti anche politici italiani, primo fra tutti il Presidente del Senato La Russa.

Ancora più grave che sia stato fatto alla fine di un intervento su una situazione tragica in sede istituzionale.

Per questa e altre cose è nata la Fondazione Jdentità Bianconera che, come fatto con La Russa, non escludiamo che si muova anche per questo ennesimo deprecabile episodio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Exit mobile version