I nostri Social

News

Tragedia in Liga: interrotta Granada-Athletic Bilbao

Pubblicato

il

La partita di Liga spagnola è durata meno di 20 minuti. L’arbitro al 18′ di Granada-Athletic Bilbao ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi.

Liga: Granada-Athletic Bilbao interrotta

La Liga, Granada, tifosi

Tragedia sugli spalti del Nuevo Estadio de Los Cármenes, impianto del Granada. Durante il match contro l’Athletic Bilbao, valido per il sedicesimo turno della Liga spagnola, un tifoso ha accusato un problema cardiorespiratorio.

Sarebbe stato il portiere degli ospiti, Unai Simon a segnalare all’arbitro Ortiz il malore di un tifoso sugli spalti. Quindi il direttore di gara avrebbe deciso di interrompere l’incontro. Per poi decidere poco dopo di rimandare le squadre negli spogliatoi.

A seguito del malore purtroppo il tifoso a perso la vita, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di rianimarlo. La partita a quel punto è stata inevitabilmente sospesa in modo definitivo, e rinviata.

I tifosi sugli spalti sono stati avverti poi dagli altoparlanti dello stadio della decisione presa.

Questo il comunicato apparso sul sito della federazione spagnola:

“Sospeso il match tra Granada CF Athletic de Bilbao a causa della triste morte di un tifoso allo stadio Nuevo los Cármenes. Accompagniamo nei loro sentimenti la sua famiglia e i suoi amici, così come tutti i tifosi del Granada CF. La data e l’ora della ripresa dell’incontro saranno comunicate prossimamente”.

Ci uniamo nel cordoglio dovuto alla scomparsa di un tifoso che era allo stadio per godersi lo spettacolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.