I nostri Social

Calciomercato

Su Ferguson irrompe il Napoli

Pubblicato

il

La società partenopea avrebbe individuato nello scozzese il sostituto di Zielinski.

Nella corsa a Lewis Ferguson Cristiano Giuntoli dovrà fare i conti con la sua ex squadra.

Secondo la sempre attenta e puntuale redazione di “Calcio Style” infatti il DG azzurro Meluso avrebbe contattato il Bologna per chiedere informazioni sullo scozzese e adesso si troverebbe in vantaggio rispetto alla Juventus.

E allora Thiago Motta?

Il giocatore felsineo ha più volte affermato che gli piacerebbe lavorare ancora con Thiago Motta.

Essendo il tecnico brasiliano il più accreditato per sostituire Massimiliano Allegri qualora l’attuale allenatore bianconero cambiasse aria veniva facile l’equazione “Ferguson segue Motta alla Juve”.

Ma il fatto che ora lo scozzese parrebbe più vicino agli azzurri vuol dire che Motta anziché prendere l’autostrada in direzione Torino la prenderà in direzione Napoli?

Non resta che aspettare.

Juventus

Thiago Motta verso Napoli con Ferguson?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.