I nostri Social

Calciomercato

Juventus: l’asse con il Bologna è caldissimo

Pubblicato

il

Juventus

La stagione è ancora in corso, ma la Juventus pensa alla prossima estate quando bisognerà progettare la nuova lunga stagione 2024-2025.

Se Champions League sarà, la Juventus con la qualificazione al Mondiale per Club della prossima estate e con la probabile presenza nel nuovo format della Supercoppa Italiana potrà andare a giocare oltre 60 partite in una stagione.

Cristiano Giuntoli

Per questo Giuntoli si è già mosso per verificare le nuove opportunità sul mercato per dare all’allenatore bianconero una rosa più large e competitiva per sopperire alle tante partite.

Se Allegri non dovesse essere riconfermato, il nome di Thiago Motta è quello più gettonato e l’asse con il Bologna potrebbe essere molto interessante da ambo le parti.

Oltre il tecnico, i bianconeri seguono con tantissima attenzione i calciatori Calafiori e Ferguson, esaltati dal gioco dell’allenatore italo brasiliano.

Anche i felsinei seguono con attenzione dei giovani della Juventus e tra le due società ben presto potrebbe intavolarsi una trattativa con più calciatori coinvolti.

LEGGI ANCHE:  Greenwood: ci sarebbe pure il Napoli

Ai rossoblu piacciono Barbieri, che sta ben facendo in Serie B con la maglia del Pisa, Barrenechea, uno dei giovani protagonisti con il Frosinone ed infine Miretti e Iling Junior, già richiesti la scorsa estate.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *