I nostri Social

Calciomercato

Soulé resta alla Juventus?

Pubblicato

il

L’ argentino potrebbe tornare a Torino non di passaggio.

Oggi Soulé si giocherà la salvezza con il Frosinone, dopo di che tornerà a Torino.

Però, se prima sembrava un ritorno senza disfare le valigie con diversi club, soprattutto di Premier League, pronti a sborsare 35 milioni alla Juventus per assicurarlo, ora potrebbe tramutarsi in un ritorno per restare.

Thiago Motta lo vorrebbe in organico

Pare che una delle richieste di Thiago Motta a Giuntoli, secondo quanto afferma il Corriere dello Sport-Stadio, sarebbe la permanenza dell’ argentino perché il tecnico brasiliano lo reputa perfetto per il 4-3-3, modulo che è il suo marchio di fabbrica e con cui vorrebbe fare giocare la Juventus il prossimo anno.

Insomma, quello che dalla Ciociaria sembrava uno scalo per prendere un volo diretto Oltremanica, potrebbe tramutarsi in ben altro.

Vedremo…

Juventus

Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere Soulé.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.