News
Rinnovo Rugani: “Siamo fiduciosi”
Davide Torchia, il suo procuratore, conferma che la firma è vicina.
In un’intervista a TMW Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, conferma che il prolungamento del suo assistito è vicino.
Ecco le sue parole: “Siamo fiduciosi, abbiamo avuto un incontro che per me è molto positivo. Adesso aspettiamo la qualificazione matematica alla prossima Champions, perché è lo step che si è dato il club per risolvere le varie situazioni in pendenza. Ma ripeto: siamo fiduciosi”.
Insomma, parole ben più concilianti di quelle di un mese fa.
Pare che l’attuale scadenza (2025) sia prolungata fino al 2026 con opzione per il 2027.
“Allegri ha lavorato bene”
Torchia ha detto la sua anche sulla Juventus e su Allegri: “In questo momento di riassestamento totale si parte sempre dalle basi economiche, dalla sostenibilità del club. Si deve cercare di non spendere molto e qui si incastra la figura dell’allenatore, a cui si chiede di raggiungere determinati risultati: rientrare in Champions League e centrare almeno la finale di Coppa Italia, così come il Mondiale per club con le conseguenti nuove entrate. Per arrivarci si valorizzano i giovani. Questo è quello che è stato chiesto a mister Allegri, l’obiettivo è raggiunto al 90% e perciò l’allenatore ha fatto pienamente il suo lavoro.
Le critiche al gioco? Non dobbiamo dimenticare che calcio è fatto dai tifosi, che vogliono che la loro squadra vinca. Questo è fondamentale. Pensate alla partita che ha fatto il Real Madrid di Ancelotti contro il Manchester City di Guardiola. Se l’avesse fatta la Juve di Allegri… E invece i blancos proprio così hanno centrato la semifinale di Champions”.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot