I nostri Social

News

Juventus Training Experience: un successo!!!

Pubblicato

il

Un mese intenso.

Grande successo di Juventus Training Experience, che dal 23 marzo al 15 aprile ha visto a Torino la partecipazione di più di 400 giocatori oltre a 300 tra genitori e accompagnatori.

Iniziativa globale

15 gruppi stranieri provenienti da 11 differenti paesi (5 gruppi provenienti dall’America) hanno preso parte a più di 80 allenamenti con tecnici Juventus alcuni direttamente svolti presso l‘Allianz Training Center di Vinovo ed oltre 60 amichevoli disputate con Academy Elite Juventus. I gruppi hanno visitato l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum oltre a vivere sugli spalti alle partite contro Lazio e Fiorentina.

Un’esperienza indimenticabile a 360 gradi.

Molti gruppi sono stati ospitati presso il J|hotel oltre ad aver avuto la possibilità di incontrare i giocatori della prima squadra in uno speciale e dedicato momento. Non sono mancati momenti extra in cui hanno potuto esplorare il centro città o visitare musei e luoghi storici come il Museo dell’automobile e la Reggia di Venaria.

I due gruppi femminili partecipanti hanno anche avuto la grande possibilità di confrontarsi in campo con le pari età delle Juventus Women mentre importante è stata anche l’amichevole tra il gruppo dell’Academy di Toronto con i ragazzi del settore giovanile di Juventus Under 16.

LEGGI ANCHE:  La moviola: buona la prestazione di Mariani

E la storia continua…

Stanno arrivando altri gruppi per vivere questa esperienza.

La Juventus si dimostra sempre avanti!!!

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *