I nostri Social

Calciomercato

“Per Calafiori sarà decisivo Thiago Motta”

Pubblicato

il

Il difensore verrebbe a Torino per seguire il tecnico che lo ha lanciato.

Se qualche tifoso bianconero aveva dei dubbi sulle qualità di Riccardo Calafiori in vista di un suo possibile approdo a Torino, ieri sera probabilmente se li è tolti.

Una prestazione sontuosa, a tutto campo da vero difensore moderno, con un’ intelligenza tattica mostruosa.

E come se non bastasse una doppietta.

Prestazione sontuosa ieri di Riccardo Calafiori contro quella che potrebbe essere la sua futura squadra.

“Per vedere Calafiori a Torino è decisivo Thiago Motta”

Il giornalista Fabrizio Romano, sul suo account X, fa chiarezza sul futuro del centrale felsineo.

Romano asserisce che la prestazione di ieri ha ulteriormente aumentato le attenzioni delle big europee e quindi la Juventus ha una folta concorrenza, ma se Thiago Motta accettasse di sedersi sulla panchina bianconera Calafiori non avrebbe dubbi a seguirlo.

Ci sarà logicamente anche da accordarsi con il Bologna, che dovrà dare il 40% della plusvalenza sulla vendita al Basilea, club dal quale il centrale fu prelevato per 6 milioni.

Il nodo sarà sciolto presto, anche perché il giocatore vorrebbe definire il suo futuro prima dell’ Europeo, al quale ha quasi la certezza di partecipare dato che Spalletti ieri in tribuna lo avrebbe confidato a qualcuno che gli aveva chiesto notizie su una convocazione del difensore romano.

Juventus

“Thiago Motta sarà decisivo per un eventuale arrivo di Calafiori a Torino”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.