I nostri Social

Calciomercato

Blitz in Costa Azzurra di Giuntoli?

Pubblicato

il

Juventus

Il DS bianconero farebbe spesa a Nizza.

La Costa Azzurra è meta ambita per turismo e ci andrebbe anche Giuntoli a breve, ma non in vacanza.

Secondo molti siti di calciomercato, fra cui il portale blastingnews, il DG bianconero nei prossimi giorni, se non già oggi andrebbe a Nizza per incontrarsi con gli emissari del club francese per provare a prendere due giocatori.

I due nomi che Giuntoli vorrebbe portare a Torino

Uno dei due non è un segreto, si tratta di Khéphrem Thuram, da mesi nel mirino della Juventus.

L’altro è Jean Claire Todibo, ventiquattrenne difensore centrale reduce da un’ ottima stagione.

Ora, se per il centrocampista la trattativa è in piedi da tempo e, data la scadenza 2025, con 20 milioni si può chiudere, per il difensore i francesi chiedono 40 milioni per cui il suo arrivo sarebbe possibile solo in caso di cessione di Bremer, su cui il Manchester United è come abbiamo più volte detto molto attivo, o Huijsen, che tornerà dal prestito a Roma ma vuole garanzie, se non di titolarità, almeno di poter giocare con continuità.

A ciò aggiungiamo che la priorità nel reparto arretrato sono le fasce, da sempre elemento carente della rosa e dove ci sarà la partenza di Alex Sandro (oltre che di Kostic anche se il serbo non è propriamente un esterno difensivo).

Molto dipenderà anche dal modulo che adotterà il nuovo allenatore, chiunque sia.

Jean Claire Todibo, difensore centrale del Nizza, sarebbe nel mirino di Giuntoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.