I nostri Social

News

Parla Marchisio: “No, come allenatore”

Pubblicato

il

Juventus

Intervistato a “Radio Serie A”, parla Claudio Marchisio, ex centrocampista e bandiera della Juventus e della nazionale italiana.

“Non voglio invecchiare così presto”

“Non voglio invecchiare così presto”, sono queste le parole di Claudio Marchisio riguardante il suo futuro come allenatore.

L’ex centrocampista bianconero ha confessato di aver deciso di non intraprendere la carriera da tecnico e dedicarsi ad altri interessi.

“Locatelli penalizzato dal modulo”

Su Locatelli, ha risposto che la Juventus lo ha acquistato perché aveva bisogno di un giocatore da mettere nella zona centrale del campo, ma lui in questi ultimi due anni è stato molto penalizzato dal modulo e dalle situazioni di gioco. Con De Zerbi al Sassuolo e con Mancini in nazionale giocava in maniera diversa, essendo più libero di avvicinarsi all’aria di rigore.

“La Juventus ha un tesoro che è la Next Gen”

Marchisio esalta il nuovo modello della Juventus di scovare e lanciare sempre più talenti. Tra gli ultimi Soulè ed Huijsen sono solo alcuni dei grandi calciatori scoperti negli ultimi anni, lanciati dalla Next Gen.

LEGGI ANCHE:  Soulé:"Non so cosa succederà"

Con questo nuovo modo di vedere il calcio, la Juventus è riuscita a coprire i disastri extra calcistici degli anni post Covid.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *