I nostri Social

Calciomercato

Occhio Juventus, Koopmeiners non è ancora tuo!

Pubblicato

il

Dopo le parole di Teun Koopmeiners, nel ritiro con la sua nazionale, l’olandese avrebbe fatto intendere di cambiare squadra al termine della stagione.

Teun Koopmeiners

La risposta di Percassi:”L’Atalanta non ha bisogno di vendere”

Ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di ‘L’Eco di Bergamo‘: L’Atalanta è una società solida e ben costruita in questi anni e non ha la necessità di vendere i suoi calciatori migliori. Inoltre, il centrocampista non è stato ceduto né alla Juventus e né a nessun altro club, in quanto non ha espresso la volontà di andar via. Già la scorsa stagione, siamo riusciti a trattenerlo rifiutando offerte importanti ed in più gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2027. A fine stagione si vedrà”.

La Juve resta in pole?

Le parole dell’ad bergamasco mettono in allarme e non poco la Juventus, ma con il possibile approdo in Champions League, i bianconeri saranno costretti a costruire una rosa importante per giocare le tantissime partite della prossima stagione a prescindere da chi ci sarà sulla panchina.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Giuntoli offre 3 calciatori in Liga

Il valore dell’olandese oscilla tra i 55 e i 60 milioni di euro, cifra che i bianconeri non possono sicuramente imbastire se non calando le pretese nerazzurre con qualche contropartita tecnica.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *