I nostri Social

Juventus Next Gen

Next Gen: i giocatori in nazionale

Pubblicato

il

Diversi giocatori della Next Gen avranno impegni con le rispettive nazionali.

Direttamente dal sito della Juventus vediamo chi sono i giocatori della Next Gen impegnati nelle rispettive nazionali.

Sono sei i giovani bianconeri impegnati

Dikeni Salifou, con la Nazionale maggiore del Togo, è atteso da un’amichevole con il Niger che si disputerà in Marocco, a Casablanca.

Luis Hasa e Riccardo Turicchia, insieme a Fabio Miretti, vestiranno la maglia dell’Italia Under 21 per affrontare due importanti impegni. Gli Azzurrini, infatti, sono attesi dalle sfide contro Lettonia e Turchia. Due sfide che saranno valide per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria in programma nel 2025.

Anche Tarik Muharemovic ha risposto alla chiamata della sua Nazionale Under 21, quella della Bosnia Erzegovina. Un solo impegno per lui, contro i pari età della Slovenia, ma sempre valido per aggiudicarsi un posto ai prossimi Europei.

Due partite da disputare, come per l‘Italia Under 21, anche per la Svezia Under 21 di Jonas Rouhi. La prima delle due sarà un’amichevole con Cipro, la seconda una sfida valevole per la qualificazione a EURO 2025 contro la Macedonia del Nord.

LEGGI ANCHE:  Il 2008 Ceppi blindato fino al 2027

Tre match in programma, invece, per Lorenzo Anghelè e l’Italia Under 19 contro Scozia, Repubblica Ceca e Georgia nella Fase “Elite” dell’Europeo di categoria. L’obiettivo sarà quello di classificarsi al primo posto per raggiungere la fase finale della competizione, in programma dal 15 al 28 luglio 2024 in Irlanda del Nord.

Mister Brambilla avrà sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *