I nostri Social

Giovanili

I giovani bianconeri impegnati nelle nazionali

Pubblicato

il

La pausa nazionali non riguarda solo i “grandi”, ci saranno molti virgulti bianconeri con le nazionali giovanili.

Direttamente dal sito della Juventus vediamo i ragazzi delle giovanili bianconere impegnati con le rispettive nazionali di categoria.

Under 19

Filippo Pagnucco ha risposto alla chiamata dell’Italia Under 19 con la quale, insieme a Lorenzo Anghelè della Next Gen, affronterà Scozia, Repubblica Ceca e Georgia nella Fase “Elite” dell’Europeo di categoria.

Stesso numeri di impegni e stessa competizione anche per Andrei Florea e per la sua Romania Under 19 che se la vedrà con Turchia, Germania e Croazia.

Doppia amichevole con i pari età dell’Irlanda, invece, per la Slovacchia Under 19 di Jakub Vinarcik.

Francesco Crapisto, Gabriele Finocchiaro e Ngana Valdes, invece, sono stati convocati dall’Under 18 azzurra e sono attesi da una doppia amichevole contro i pari età dell’Austria.

Tre amichevoli in programma, invece, per Adam Boufandar e il suo Marocco Under 18, attesi dalle sfide con Danimarca, Georgia e Portogallo.

LEGGI ANCHE:  La Juventus passa in casa dell' Atalanta.

Under 17

Olanda, Belgio e Finlandia, invece, saranno le avversarie dell’Italia Under 17 di Francesco Verde, in terra finlandese, nella Fase “Elite” dell’Europeo di categoria.

Bosnia Erzegovina, Bielorussia e un “derby bianconero” con la Repubblica Ceca di Adam Sosna, invece, sono le gare che attendono Patryk Mazur e la sua Polonia Under 17, sempre nella Fase “Elite” dell’Europeo.

Stesso impegno, ma con avversarie differenti per Riccardo Radu e la Romania Under 17: le avversarie da affrontare saranno Galles, Bulgaria e Svezia.

Come anticipato poco sopra, Adam Sosna affronterà con la sua Repubblica Ceca nell’ultimo dei tre match in programma nella Fase “Elite” dell’Europeo Under 17 la Polonia di Patryk Mazur. Bielorussia e Bosnia Erzegovina, in questo ordine, saranno le due avversarie da affrontare prima del match contro la Repubblica Ceca.

Under 16

Benit Borasio, Sebastiano Nava e Marco Tiozzo Pagio, con l’Italia Under 16 sono attesi dalla doppia sfida amichevole con i pari età della Germania in terra teutonica.

LEGGI ANCHE:  Bene Miretti e Iling-Junior in Under 21
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *