I nostri Social

Juventus

Moggi difende Allegri: “Usato come parafulmine”

Pubblicato

il

Intervenuto a “Juventibus” l’ex DG bianconero ha parlato del momento della Juve.

Luciano Moggi , durante una diretta su “Juventibus”, ha difeso Massimiliano Allegri e ha detto cosa farebbe lui in questo momento soprattutto a fine stagione.

“Squadra da cambiare quasi completamente”

“Io cambierei quasi tutta la squadra – ha spiegato – Quando ti abitui a non vincere, è un vizio che è difficile da togliere”.

Quindi per lui gran parte del problema risiede nella rosa, e non in quello che gran parte dell’opinione pubblica e della tifoseria ritiene il maggiore responsabile e cioè Massimiliano Allegri.

“Allegri usato come parafulmine”

Questo è suffragato da quanto da lui dichiarato nel proseguo della chiacchierata sulla piattaforma di Massimo Zampini.

E’ la squadra che fa l’allenatore e non viceversa. Ci sono delle colpe da parte di Allegri, ma la società e i tifosi lo stanno usando come parafulmine. Ai miei tempi, finché era con noi, il nostro allenatore era il migliore del mondo. Sia la società che i tifosi dovrebbero sostenerlo molto di più.

Juventus

Allegri difeso da Moggi su “Juventibus”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.