I nostri Social

Juventus

Milik vuole riconquistare la Juventus

Pubblicato

il

Il polacco dovrebbe rientrare contro la sua ex squadra

Arkadiusz Milik sta forzando i tempi per tornare a disposizione di Thiago Motta per la partita contro il Napoli del 21 Settembre.

Un’ estate tormentata

Per il polacco un’ estate tormentata: prima la sua esclusione dal progetto, poi l’ infortunio al menisco che, oltre a fargli saltare l’ Europeo, gli ha impedito probabilmente di avere richieste e lo ha tenuto ai box fino a ora.

Voglia di rivalsa

Alla fine, proprio per mancanza di opportunitĂ , è rimasto a Torino e ha una voglia matta di dimostrare a Thiago Motta che meritava la conferma anche dopo un’ annata con piĂą ombre che luci: resta per lui in negativo l’ espulsione con l’ Empoli, partita che nell’ immaginario collettivo è quella che ha rappresentato la fine della corsa al tricolore e in positivo il gol a Roma con la Lazio in Coppa Italia che ha permesso ai bianconeri di guadagnarsi la finale poi vinta con l’ Atalanta.

Adesso punta al 21 Settembre, sperando che per lui inizi una stagione da protagonista in cui possa superare lo scetticismo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.