Connect with us

Calciomercato

Milik, è deciso: resta alla Juventus

Published

on

Il polacco sarebbe stato tolto dal mercato.

Tanto tuonò che (non) piovve.

Dopo tanto parlare, essere stato coinvolto in diverse trattative, non si sa quanto vere o presunte, sembra che Arek Milik vestirà ancora di bianconero.

Lo afferma il giornalista Giovanni Albanese sui suoi social: salvo offerte clamorose il polacco è fuori dal mercato e resterà come vice-Vlahovic.

La notizia è stata accolta con favore dalla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri, che comunque stimano il polacco, che ha pienamente recuperato dall’ infortunio che gli ha fatto saltare l’ Europeo, e speravano in un ripensamento della società

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.