I nostri Social

Juventus

Juventus: Milik intervento riuscito

Pubblicato

il

Il polacco di è operato stamattina al J|Medical.

Arkadiusz Milik si è operato stamattina a seguito dell’ infortunio subito durante Polonia-Ucraina.

Come ha comunicato la società sul sito ufficiale l’ intervento è perfettamente riuscito e potrà riprendere l’ attività agonistica fra 30/40 giorni.

Per fortuna è stata confermata la diagnosi dello staff medico della nazionale polacca che escludeva un interessamento dei legamenti.

Il Comunicato della Juventus su Milik.

“In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento – per la prima volta ad un calciatore della prima squadra – è stato eseguito presso il J|Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica, Milik dovrebbe tornare a disposizione dei bianconeri tra 30/40 giorni”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.