Juventus
Le interviste post partita
Allegri:”Finale meritata”
“Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, abbiamo preso gol subito. Siamo cresciuti, anche fisicamente, nel secondo tempo: i ragazzi sono stati bravi, non era facile e hanno meritato questa Finale; non è scontato. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Milan, che è uno scontro diretto in chiave Champions. In questo momento si giocano partite pesanti, che per un anno e mezzo non avevamo giocato, per vari motivi; quando ci sono momenti come questo, in cui si fatica a vincere, ci sta che ci siano difficoltà; sui gol ci sono stati errori grossolani, ma questa era una partita importante per il prosieguo del campionato: un’eventuale eliminazione questa sera avrebbe lasciato delle conseguenze, e quindi questa partita è stata un bel test di crescita, siamo stati bravi a restare dentro la partita. Ringrazio i tifosi che sono stati straordinari, ne avremo bisogno, a partire da sabato”.
Perin:”Niente si ottiene senza sacrificio e sofferenza”
“Prima della partita ho detto che niente si ottiene senza sacrificio e sofferenza. Noi siamo capaci a vivere la sofferenza e sapevo che ce l’avremmo fatta, perché quando ci mettono all’angolo diamo il meglio. Sono orgoglioso della squadra e del passaggio del turno, che per noi era fondamentale”.
Milik:”Gol importante per i tifosi”
“La partita si era messa male, la Lazio in casa ci ha messo in difficoltà. Ma siamo davvero contenti di tornare qui a Roma per la Finale e disputare la Supercoppa l’anno prossimo. Sappiamo che possiamo e dobbiamo fare meglio, ma siamo felici per questa Finale. Sono felice anche per il mio gol, sono tornato da un infortunio, e poi è un gol importante per i nostri tifosi che ci seguono ovunque”.
-
News12 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen11 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News12 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News7 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News11 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News11 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot