I nostri Social

News

Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus è l’unico in programma nelle giornata di sabato alle 18:00, valido per la 30^ giornata di Serie A.

Lazio-Juventus, probabili formazioni

Il match tra Lazio e Juventus mette di fronte due squadre in lotta per l’Europa con tanta voglia di riscatto.

La Juventus di mister Allegri contro i biancocelesti dovrà ritrovare la vittoria che manca  dal match contro il Frosinone, ,mentre la Lazio con l’arrivo di Tudor dovrà provare a ottenere risultati utili per rimanere attaccata al treno che può portare alla qualificazione in una competizione europea.

Qui Juventus

La Juventusin vista del match con la Lazio si schiererà con un 3-5-2, con Mckennie che parte dal primo vista l’assenza di ex Alex Sandro, in mezzo al campo non ci saranno Pogba e Fagiloli per le ormai note vicende e Alcaraz per infortunio. Nella zona offensiva del campo non ci sarà Vlahovic motivo per cui Moise Kean potrebbe partire titolare.

Qui Lazio

In vista del match con La Juventus mister Tudor  ha ridisegnato la Lazio che si schiererà con il 3-4-2-1, in porta il club capitolino schiererà il greco Mandas visto l’infortunio di Provedel, Marusic giocherà al posto di pellegrini squalificato mentre in mezzo al campo Cataldi giocherà al posto dell’infortunato Rovella.

Per quanto riguarda l’attacco confermati  dal primo Immobile come punta mentre sulla trequarti Luis Alberto e Zaccagni.

Probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; F. Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.