I nostri Social

News

Supercoppa ancora Final Four in Arabia Saudita

Pubblicato

il

Nonostante le perplessità di Inter e Juve confermata la formula a quattro squadre.

La prossima edizione della Supercoppa italiana si giocherà ancora in Arabia Saudita nei primi giorni di Gennaio 2025.

La formula sarà quella delle Final Four come quest’ anno nonostante Inter e Juventus avevano, come avevamo scritto,  espresso la volontà di tornare alla Finale Secca, per non intasare ulteriormente un calendario fitto con la nuova Champions League e il Mondiale per Club al quale entrambe parteciperanno.

Il Comunicato della Lega Serie A

Ecco il Comunicato della Lega Serie A in merito che riportiamo integralmente:

“Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara.

I club hanno inoltre approvato, sempre con il gruppo Panini, il rinnovo della partnership per quanto riguarda i prodotti collezionabili.

Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di Gennaio 2025 in Arabia Saudita“.

Le date della Supercoppa

Le semifinali si dovrebbero giocare il 3-4 Gennaio 2025 e la finale il 7 Gennaio 2025. Le partite di campionato rinviate dovrebbero essere recuperate a Febbraio 2025.

LEGGI ANCHE:  Juve: Vinovo cambia nome

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *