I nostri Social

Juventus

La Conferenza Stampa di Igor Tudor

Pubblicato

il

Tudor

Le parole di Igor Tudor in vista di LazioJuventus.

Pure Igor Tudor ha tenuto oggi la conferenza stampa pre partita ecco i punti salienti.

Il rapporto con la Juve

“Non credo al destino, le sensazioni sono sempre positive quando si gioca, uno che sta nello sport come me vede sempre una sfida davanti a sé e la possibilità di poter vincere e gioire con la squadra. Alla Juve ho fatto 8 anni della mia vita, dove uno si costruisce non solo come giocatore ma come persona. Sono grato perché ho avuto delle persone che mi hanno fatto diventare come sono, anche nella cultura di allenatore”.

“Farò rotazioni”

“Dato che ci saranno due gare ravvicinate sempre con la Juventus darò spazio a tutti, visto che veniamo anche dalla pausa per le Nazionali. Abbiamo inoltre questa bella possibilità dei cinque cambi e cercherò di dare spazio a tutti, anche per capire le prime risposte dei giocatori. Abbiamo fatto allenamenti esigenti e la squadra ha risposto bene, chiaramente ci vuole tempo ma voglio essere il più veloce possibile nel far capire alla squadra quello che voglio”.

“Partita più importante della mia carriera? Un’esagerazione”

“Nel calcio si dicono sempre cose esagerate, ‘partita della vita, momento decisivo’, per me l’unica cosa che conta è fare oggi un bell’allenamento con la squadra, caricarla nella giusta maniera e giocarmi domani una partita piacevole da vivere. Tutto il resto sono esagerazioni”.

“Un vantaggio che nessuno abbia visto la mia Lazio? Lo spero”

“Sono il primo a essere curioso di vedere la squadra. Sì, spero che avremo questo vantaggio sull’avversario e spero che la squadra sia sempre intensa, compatta, che attacchi e difenda insieme, al di là dei numeri sui moduli. Prima di tutto voglio vedere coraggio, anche a costo di commettere qualche errore. Sarà normale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.