I nostri Social

Juventus

La Juventus blinda Rouhi fino al 2028

Pubblicato

il

Lo svedese promosso in Prima Squadra con prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportano vari media fra cui TMW la Juventus avrebbe prolungato il contratto di Rouhi fino al 2028 promuovendolo in pianta stabile in Prima Squadra.

Il completamento di un percorso

Arrivato prima della stagione 2020/21, ha iniziato nell’Under 17 esordendo però già nel corso di tale annata con la Primavera con cui  l’anno successivo totalizza 29 presenze tra Campionato Primavera 1 (regular season e finali scudetto) e Youth League.

Dopo un’altra stagione in Primavera nell’ estate del 2023 è stato promosso nella Next Gen e in Serie C ha mantenuto le promesse scendendo in campo 30 volte segnando 2 gol.

Adesso Thiago Motta ha deciso di averlo stabilmente in Prima Squadra e la società di prolungargli il contratto.

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.