I nostri Social

Juventus

Juventus e Next Gen: le porte girevoli

Pubblicato

il

Chi è rimasto con Motta e chi no.

Dopo la prima fase del ritiro in cui, per l’ assenza dei molti nazionali post Coppa America e Europeo, molti giovani della Next Gen hanno lavorato con Thiago Motta adesso diversi sono tornati a Vinovo con il gruppo di Paolo Montero.

Hasa e Facendo Gonzalez con Montero

Luis Hasa Facundo Gonzalez si sono riaggregati alla Next Gen.

Per l’uruguaiano si prospetta un nuovo prestito, più complicata la situazione di Luis Hasa che ha richieste in Serie B, Sampdoria e Palermo su tutte, ma il contratto in scadenza nel 2025 impone alla Juventus una scelta: o il prolungamento per darlo in prestito o una cessione definitiva.

Savona, Rouhi e Adzic ancora con Motta.

Al di là di qualche inserimento sporadico di altri elementi per ora in pianta stabile con la prima squadra si alleneranno Nicolò Savona, Jonas Rouhi e Vasilije Adzic.

Ma come nella politica della società da quando è nato il progetto della Squadra B leporte tra Continassa e Vinovo restano girevoli e non ci stupiremmo se altri avranno la loro occasione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.