I nostri Social

News

Kaio Jorge in gol, il gesto di Soulé:

Pubblicato

il

Kaio Jorge, Frosinone

Nel secondo anticipo della sedicesima giornata il Frosinone perde a Lecce. Tra i ciociari in luce il solito Soulé, primo gol in Serie A per Kaio Jorge.

Primo gol in Serie A per Kaio Jorge:

Soulé e Kaio Jorge. Frosinone

Arriva per Kaio Jorge la prima gioia in Serie A, al minuto 33 su calcio di rigore, per il momentaneo 1-1. Tuttavia il brasiliano non sarebbe il rigorista designato da mister Di Francesco.

L’incaricato di calciare dagli 11 metri per il Frosinone è Matias Soulé. Già prima del rigore realizzato da Kaio Jorge l’arbitro aveva fischiato un rigore, salvo poi annullare la concessione dopo l’intervento del VAR. Ma prima della decisione di togliere il penalty inizialmente concesso al 17′ si era visto un conciliabolo tra i tre juventini del Frosinone.

Al momento invece della concessione del rigore, stavolta dopo richiamo del VAR, al 33′ Soulé si è portato vicino al dischetto insieme al compagno, per poi allontanarsi dopo aver baciato il brasiliano sulla fronte.

Gol dell’attaccante classe 2002, palla imparabile nell’angolino alla destra di Falcone che intuisce ma non riesce a parare. Soulé è il primo a raggiungere il numero 9 dei ciociari, per abbracciarlo sotto il settore ospiti.

Ora dopo la crescita mostrata da Soulé, primo per dribbling in Serie A, e di Barrenechea solido e costante frangiflutti cui Di Francesco sta dando fiducia.

Arriva anche il momento di Kaio Jorge, il terzo distaccato della Juventus a Frosinone, reduce da un grave infortunio ci ha messo un po’ a trovare ritmo.

Negli ultimi match sta trovando minuti, ed oggi alla seconda consecutiva da titolare ha trovato anche il gol.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.