I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus: tegola Weah, out fino a Gennaio

Pubblicato

il

Lesione al bicipite femorale

Ennesimo infortunio di questa travagliata stagione per la Juventus.

A seguito di un fastidio accusato nella gara di ieri stamattina Timothy Weah si è sottoposto agli esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.

Il comunicato della società

Ecco il comunicato della Juventus:

“A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra”.

I tempi di recupero

Weah salterà sicuramente le partite con Monza e Fiorentina, l’ obiettivo è averlo per la semifinale di Supercoppa con il Milan a inizio Gennaio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.